10 ottobre 2013
Recensione Pizzeria Amodomio - Arezzo
Ho trovato su groupon un offerta che mi allettava molto, si tratta di questa:
il menù prevedeva:
- prosecco di benvenuto
- antipasto toscano con tagliere di salumi, prosciutto, salame e capocollo, crostini neri ai fegatini, crostini rossi ai pomodorini e crostini ai porcini e mozzarella
- 2 pizze a scelta tra le classiche come margherita, prosciutto e funghi, capricciosa, salame piccante, bufalina, 4 stagioni, marinara, frutti di mare, romana, spek e zola, verdure grigliate e le speciali come a rotolo, a lettera, alla zucca, agli asparagi
- dolce a scelta tra panna cotta, torta della nonna o tartufo bianco oppure nero
- bevanda a scelta tra bottiglia di vino bianco o rosso ogni 2 persone oppure bibita o birra media a persona
- bottiglia di acqua da 1,5 litri ogni 2 persone
- caffè
- amaro
- coperto incluso
Il coupon è stato rispettato in pieno, non ci sono state sottrazioni o differenze.
Appena siamo arrivati la cameriera ci ha fatti accomodare e servito il prosecco, poi ci ha lasciato il menù e ci ha lasciati liberi di scegliere le nostre pizze mentre aspettavamo gli antipasti.
Antipasto buonissimo composto da crostini, salumi e triangoli di focaccia bianca fatta prodotta dalla pizzeria stessa.
Le pizze che abbiamo scelto sono state buonissime, Leonardo, il proprietario è un artista, ha un impasto da invidia che rende la pizza sottile, croccante ma non dura, una pizza che non si rovina neppure dopo essersi freddata. una pizza d'autore che merita di esser assaggiata!
Come dolce una pannacotta, una pannacotta già pronta è vero, ma se si considera il prezzo pagato direi che è lodevole lo sforzo di Leonardo di voler offrire anche un piccolo dolcetto ai suoi commensali.
Bravo Leonardo,fai il tuo lavoro con passione e nel tuo locale siamo stati benissimo.
A tutti consiglio di provarlo se siete in zona e di non farvi sfuggire altre offerte per Amodomio se le trovate su Groupon!!
0 Commenti