31 gennaio 2016
Love Coupons - Idea regalo a costo zero per San Valentino
Qualche giorno fa sulla Pagina Facebook di Ogniricciounpasticcio vi ho anticipato che quest'anno oltre che a qualche ricetta in tema San Valentino vi avrei dato qualche idea per regali "minimaspesa-massimaresa" per il vostro innamorato.
La prima idea che mi ha colpita, non appena l'ho vista su Pinterest, è proprio questa: un blocchetto di coupons da stampare e ritagliare che permetterà di regalare un sacco di cose carine come colazione a letto, pulizia auto, massaggi ed altro ancora.
Realizzarlo è semplicissimo, basta una spillatrice, un ago, un po' di colla, un paio di forbici ed il gioco è fatto!
Qui sotto vi metto il file che potete comodamente stampare e ritagliare.
Non è un idea carina?
Qui sotto le indicazioni su come costruirlo, ma mi raccomando, fate attenzione a specificare bene che non sono comulabili o in un giorno solo potreste trovarvi in gravi guai! :D
Il costo è irrisorio, e l'idea è davvero carina, fatemi sapere se lo preparate!Istruzioni:1. Click con il tasto destro sull'immagine sopra --> Visualizza immagine --> salva immagine con nome --> una volta salvata stampatela2. Ritagliate i coupons, facendo attenzione a seguire la linea azzurra3. Prendete un asciughino, mettetevi sopra il coupon e bucherllatelo come nella foto di seguito affinchè sia più facile staccarli dal blocchetto all'utilizzo, ripetetelo per ogni coupons facendo attenzione a non praticare i forellini anche nella prima pagina:4.Spillate i coupons insieme avendo cura di metterli nell'ordine preferito.5. Rifinite coprendo le spille con un cartoncino.
2 Commenti
Ormai classe 43 io amori folli per i coupon NO ma la scatolina a forma di cuore con i cioccolatini che piacciono a "lui" si sempre.
RispondiEliminaBuona serata domenicale.
(PS. Tu classe 86 ho una figlia classe 66 ciaooo :D)
troppo carino mi ha fatto sorridere ..bravaaa
RispondiElimina